Chi siamo

Let’s Meet

Nel cuore del piccolo paese alpino di Vipiteno, dopo una completa ristrutturazione nel 2022, è stato creato un luogo di benessere e incontri. I due padroni di casa, Carmen e Heidi, accolgono calorosamente i loro ospiti al Nepomuk.

La casa completamente ristrutturata di recente con spaziosi appartamenti per vacanze, camere confortevoli, ristorante e pizzeria colpisce non solo per la sua posizione centrale nel cuore della nuova città di Vipiteno. Il Nepomuk è caratterizzato da un’atmosfera familiare, camere moderne in mura storiche, piatti di alta qualità e un servizio di prima classe.

Le mura medievali di Vipitno raccontano di un passato pieno di storiaa. La scelta del nome “Nepomuk” fa riferimento al santo protettore degli ostacoli d’acqua, la cui statua adorna il centro cittadino. Ogni camera prende il nome da un luogo o proprietà speciale a Vipiteno. Chi soggiorna al Nepomuk sente un pezzo di storia e la perfetta combinazione di design tradizionale e moderno. Un luogo dove stare bene e punto di partenza ideale per esplorare il centro cittadino e per escursioni nei dintorni.

Nel ristorante-pizzeria vengono serviti ogni giorno gustosi piatti della cucina tradizionale altoatesina e italiana. Una vera festa per tutti i sensi.

Siamo lieti della Vostra visita

Carmen, Heidi e staff

Posizione centrale
Parcheggio a soli 150m
E-station
Wi-Fi gratuito
Ristorante
Pizzeria
Animali ammessi
Room service
Deposito sci e sport

Benvenuto a Vipiteno

Entra e sentiti bene

Dimora storica nel centro della città, ristorante e pizzeria (utilizzo di prodotti locali, piatti tradizionali rivisitati in stile moderno, terrazza all’aperto), dintorni/visita della città con i mezzi pubblici (treno, autobus), possibilità di escursioni (Montcavallo, Racines, Ridanna, ecc.), acquisti

Siamo stati accolti meravigliosamente e torneremo sicuramente! Grazie di tutto!

Erika Siller

Noi raccomandiamo! La Pizza Quattro Stagioni è la mia preferita!

Monika Freund

Casa finemente ristrutturata, ottima posizione e ottimo servizio!

Marianne Blasbichler

Instagram
Facebook